Scoperta, intesa, strategia, condivisione e felicità: questo è il gioco per come lo intendiamo qui in Zero. E, a pensarci bene, l’aver potuto contribuire a un così nobile progetto, in fin dei conti per noi ha rappresentato quasi… un gioco, un bellissimo gioco.
Di solito si fa così, a conclusione di un progetto. Ci si ritrova intorno a un tavolo e si buttano giù i più e i meno, le cose belle e quelle da migliorare, gli obiettivi raggiunti e quelli no. Lo abbiamo fatto, come gruppo Zero, anche per il progetto ChocoModica 17 - la kermesse più dolce degli Iblei e della…
Graphic Matters: questioni di grafica, letteralmente. Sì, stiamo parlando dell’expo del graphic design che si è svolto proprio in questi giorni a Breda, in terra olandese, su quelle ceneri mai spente del Graphic Design Festival Breda, il GDFB, nato nel lontano 2008 e proseguito di anno in anno fino al 2015.
Modica, 29 giugno, ore 20.30, afa, davvero tanta afa. Fari accesi e prato ben bagnato per l’occasione: l’Airone Sport Club si è fatto bello per il primo vero big match del 2017 tra i nostri (presunti) calcianti zerini, che, di calcio, a quanto pare, ne sanno effettivamente meno di zero.
Partiamo dal presupposto che i mozziconi di sigaretta sono inquinanti e pericolosi per l’ambiente e per la salute tanto quanto i rifiuti industriali. Molti persone, in realtà, non sono a conoscenza del fatto che un mozzicone contiene oltre 4.000 sostanze tossiche per l’ambiente e occorrono da 2 a 5 anni affinché questo possa essere completamente smaltito.
Spazio Zero - Comunicazione integrata
Vuoi contattarci?

Via Modica-Ispica, 34

97015 Modica (RG)

P.Iva 01596830883

REA: RG-132058

Cap. Soc. 10.000 i.v.

Tel +39 0932 712915

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vuoi maggiori info?

Vuoi contattarci? Scrivici alle seguente email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o in alternativa compila il form sottostante e sarai ricontattato a breve.

Presa visione dell'informativa sulla privacy, da consultare a questo link:
Controllo Antispam
Valore non valido

Trasparenza degli aiuti di stato

In ottemperanza agli obblighi previsti dalla legge 124/2017 e dal DL 34/2019
Gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 e consultabili al seguente link, inserendo come chiave di ricerca nel campo
CODICE FISCALE: 01596830883