Tre giorni di creatività, innovazione e tecnologia: Milano torna ad essere la capitale del design per i Digital Design Days 2018.
E se anche la pubblicità fosse uno strumento per combattere l’inquinamento? A questa domanda poco retorica e molto concreta hanno dato risposta due imprenditori nostrani, Giammarco Cammi e Gianluca Barabino, due giovani menti che hanno sviluppato un particolare tessuto per i manifesti stradali, capace di attrarre le particelle inquinanti presenti nell’atmosfera.
Come avrete notato, negli ultimi 10-15 anni si è affermata quella tendenza che coinvolge ormai una buona parte delle aziende in merito al modo in cui queste comunicano il proprio marchio: dal simbolo grafico con tanto di lettering coordinato - la scritta, per intenderci - si sta passando gradualmente verso una tipologia di lettering sempre meno invasiva.
Se fino ad ora pensavi che con una scatola di cartone per la pizza non ci si potesse far altro che un semplice contenitore per la pizza, evidentemente non ti sei ancora imbattuto in una delle stravagantissime soluzioni di packaging proposte dai vari giganti della pizza made in USA.
Spazio Zero - Comunicazione integrata
Vuoi contattarci?

Via Modica-Ispica, 34

97015 Modica (RG)

P.Iva 01596830883

REA: RG-132058

Cap. Soc. 10.000 i.v.

Tel +39 0932 712915

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vuoi maggiori info?

Vuoi contattarci? Scrivici alle seguente email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o in alternativa compila il form sottostante e sarai ricontattato a breve.

Presa visione dell'informativa sulla privacy, da consultare a questo link:
Controllo Antispam
Valore non valido

Trasparenza degli aiuti di stato

In ottemperanza agli obblighi previsti dalla legge 124/2017 e dal DL 34/2019
Gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 e consultabili al seguente link, inserendo come chiave di ricerca nel campo
CODICE FISCALE: 01596830883