le opinioni di Zero

Un’area dedicata alle innumerevoli, sorprendenti, bizzarre e al contempo interessantissime news provenienti dal mondo della comunicazione. Parleremo di design, architettura, informatica, fotografia, tecnologia, arte, moda e tanto altro ancora. Ci terremo aggiornati insieme! Vi informeremo di ciò che accade nella nostra agenzia, dei nostri nuovi progetti e di tutte le attività in cui metteremo mano, mente, pancia e cuore!

Tre giorni di creatività, innovazione e tecnologia: Milano torna ad essere la capitale del design per i Digital Design Days 2018.
E se anche la pubblicità fosse uno strumento per combattere l’inquinamento? A questa domanda poco retorica e molto concreta hanno dato risposta due imprenditori nostrani, Giammarco Cammi e Gianluca Barabino, due giovani menti che hanno sviluppato un particolare tessuto per i manifesti stradali, capace di attrarre le particelle inquinanti presenti nell’atmosfera.
Come avrete notato, negli ultimi 10-15 anni si è affermata quella tendenza che coinvolge ormai una buona parte delle aziende in merito al modo in cui queste comunicano il proprio marchio: dal simbolo grafico con tanto di lettering coordinato - la scritta, per intenderci - si sta passando gradualmente verso una tipologia di lettering sempre meno invasiva.
Se fino ad ora pensavi che con una scatola di cartone per la pizza non ci si potesse far altro che un semplice contenitore per la pizza, evidentemente non ti sei ancora imbattuto in una delle stravagantissime soluzioni di packaging proposte dai vari giganti della pizza made in USA.
Spazio Zero - Comunicazione integrata
Vuoi contattarci?

Via Modica-Ispica, 34

97015 Modica (RG)

P.Iva 01596830883

Tel +39 0932 453346

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vuoi maggiori info?

Vuoi contattarci? Scrivici alle seguente email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o in alternativa compila il form sottostante e sarai ricontattato a breve.

Presa visione dell'informativa sulla privacy, da consultare a questo link:
* Obbligatorio