Il consumatore di oggi è un consumatore ormai, quasi a tutti gli effetti, digitale: lo testimoniano le modalità d’acquisto, l’utilizzo di dispositivi connessi alla rete, la variegata e complessa customer journey. Interpretarne i comportamenti non è un lavoro affatto semplice anche perché, nel tempo, sono diventati particolarmente numerosi i punti di contatto che egli instaura con i brand. 
Ancora una volta Facebook è pronta a sperimentare nuove features che si muovono lungo la direttrice della customer journey: adesso è il momento del retargeting, funzionalità che permetterebbe alle aziende di targetizzare al meglio le proprie campagne di advertising promosse sulla piattaforma di Palo Alto, indirizzandole anche verso gli utenti che hanno visitato i loro store fisici.
Sapevamo che mancava poco: dopo la fase di beta testing in Australia e Thailandia, le Messenger Ads sono pronte ad essere attivate su scala mondiale.
Snapchat: roba da ragazzini. In effetti è la prima cosa che ci viene in mente non appena qualcuno fa menzione al social network di Los Angeles. E invece, magari non tutti lo sanno, la situazione sta cambiando velocemente.
Un nuovo ed interessante capitolo sta per essere scritto nell’ambito del marketing targettizzato: stavolta i protagonisti sono i responsabili di Sky, che con l’introduzione del servizio AdSmart, potranno contare sui vantaggi della pubblicità mirata adesso anche in campo televisivo.
Se hai fatto un salto da noi in studio, avrai notato che alle spalle del nostro Digital Manager campeggia ben visibile una frase: "I Social Media sono molto più che una tecnologia: sono un mix di sociologia e psicologia. Le persone non condividono semplici fatti, condividono emozioni". Questo perché i fatti raccontano, le storie vendono.
Spazio Zero - Comunicazione integrata
Vuoi contattarci?

Via Modica-Ispica, 34

97015 Modica (RG)

P.Iva 01596830883

REA: RG-132058

Cap. Soc. 10.000 i.v.

Tel +39 0932 712915

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vuoi maggiori info?

Vuoi contattarci? Scrivici alle seguente email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o in alternativa compila il form sottostante e sarai ricontattato a breve.

Presa visione dell'informativa sulla privacy, da consultare a questo link:
Controllo Antispam
Valore non valido

Trasparenza degli aiuti di stato

In ottemperanza agli obblighi previsti dalla legge 124/2017 e dal DL 34/2019
Gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 e consultabili al seguente link, inserendo come chiave di ricerca nel campo
CODICE FISCALE: 01596830883